Benvenuti all´Hotel Trieste

Hotel 2 stelle a Riccione per famiglie e cucina senza glutine


L'Hotel Trieste di Riccione, gestito dalla famiglia Ciapparelli, è il luogo ideale per le vacanze in famiglia con bambini, per le comitive di amici, sportivi e per gli amanti del benessere e della buona tavola.
All´Hotel Trieste,
specialista nella cucina per celiaci senza glutine,
la ristorazione è il nostro fiore all'occhiello grazie alla passione con la quale il nostro Chef ed il suo staff preparano ogni piatto, con e senza glutine.

Hotel Trieste

è un hotel 2 stelle di Riccione che offre tutti i comfort di un tre stelle
A disposizione dei nostri ospiti, offriamo questi servizi
SPECIALE 2 GIUGNO A RICCIONE
  2/3 GIORNI IN PENSIONE COMPLETA DA 96€ L’Hotel Trieste, a due passi da mare ed in zona tranquilla ma centrale, è il luogo ideale per iniziare...
Speciale Settimana delle mamme
in collaborazione con http://mammeepapa.it VALIDITA' 4 -11 GIUGNO 7 GG ALL INCLUSIVE: €385 AD ADULTO E BIMBI GRATIS (0-3 ANNI)* (*camera sta...

TUTTE LE OFFERTE
“Hai sempre voglia di tornare”
Cercavamo un hotel dove i celiaci potessero sentirsi a casa e non diversi. E con loro è stato così, e ora ci torniamo 2 volte l'anno. Ottimo cibo, le camere rispettano la loro descrizione per tipologia, il personale è molto cortese, disponibile e solare. Vengono organizzati diversi eventi che intrattengono gli ospiti, infrasettimanali. Ottima posizione. E io lo consiglio sempre a tutti i nostri amici celiaci.
24 luglio 2015, rospettina78
“la seconda casa”
Ottimo in tutto, e non solo per i celiaci. è l'unica struttura che continuiamo a frequentare, anche grazie allo staff che la gestisce, anzi soprattutto. Un grazie alla famiglia Ciapparelli e al suo staff.
6 luglio 2015, rocco696
“ottimo”
Per l'ennesimo anno siamo ritornati all'Hotel Trieste e dobbbiamo dire che nulla è cambiato rispetto agli altri anni ovvero favoloso; per noi celiaci poi è il massimo, lo consiglio a tutti quelli che si trovano in questa situazione; veramente complimenti di nuovo a tutti, proprietari e tutto il personale, in particolar modo alla cuoca che cura il nostro cibo.
1 luglio 2015, BresciaAnemaecore