9-11 Settembre: Motomondiale 2016

La Romagna è terra di motori e settembre riserva l'appuntamento più importante dell'anno: torna suCircuito Marco Simoncelli di Misano Adriatico il Motomondiale 2016.

 

Nel weekend tra il 9 e l'11 settembre appassionati di tutto il mondo invaderanno festosamente la Riviera Romagnola per fare il tifo per i più forti piloti del mondo che in una tre giorni spettacolare daranno novita anche quest'anno ad uno spettacolo senza pari. Se il 2015 si era chiuso con il record di presenze durante il weekend di gare, gli organizzatori quest'anno hanno fatto le cose ancora di più in grande per rendere l'evento ancora superiore.

 

Tutti gli occhi saranno puntati sui campioni della Moto Gp con l'idolo assoluto Valentino Rossi in lotta con i fortissimi piloti spagnoli, ma grande spettacolo sarà dato anche dalle classi inferiori  con piloti giovani che puntano a diventare futuri campioni.

Lo scorso anno il Gran Premio Moto Gp fu roccambolesco e finì con grosse sorprese, quest'anno chi la spunterà?

 

I biglietti sono già in prevendita  a prezzo bloccato  – perciò questo è il momento migliore per prenotare sia un posto al Circuito e sia un hotel per tutto il weekend di gare. Non sarà solo Misano ad essere "invasa" ma bensì tutta la Riviera Romagnola.

 

Il nostro hotel, 3 stelle a meno di 20 minuti dal Circuito, è l'ideale per godersi il Motomondiale ad un prezzo modico. 

 

VAI AL LISTINO 

 

oppure contattaci senza impegno

Richiedi informazioni
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in seguito a presa visione dell'informativa.

*campi obbligatori

Hotel Zara hotel logo La famiglia ciapparelli, da oltre 30 ani è specializzata nell'accoglienza ed ospitalità di turisti provenienti da tutto il mondo. L'Hotel Zara è la soluzione ideale per le vostre vacanze.
Via Milano, 12 47838 Riccione Rimini, Italia
Phone: +390541692944 Front view of the hotel Front view of the hotel Star rating: **** Room rates: 42 - 78